Notizie

I nuovi MacBook Pro avranno un trackpad più grande, una combinazione Hard Drive/ SSD, saranno più leggeri e verranno rilasciati giovedì?

Mentre sul web i rumors sulle caratteristiche dei nuovi MacBook Pro tendono ad aumentare secondo dopo secondo, AppleInsider ha pubblicato un interessante articolo nel quale si afferma che i nuovi portatili della Mela, saranno presentati il 24 Febbraio, giorno in cui Jobs compie 56 anni.

Secondo le ultime voci, i nuovi modelli sono già stati spediti ai vari venditori e saranno presentati al pubblico il prossimo 24 Febbraio, la stessa data in cui l’attuale CEO Apple, Steve Jobs, compie gli anni. Questa possibilità andrebbe a confermare la notizia che lo staff di iSpazio vi aveva segnalato qualche giorno fa.

A quanto pare la data del 24 Febbraio continua a segnare degli eventi importanti per l’azienda di Cupertino. Lo scorso anno, infatti, fu superato il traguardo dei 10 miliardi di vendite sull’iTunes, un’eccezionale prova dell’immenso successo ottenuto dalla strategia voluta dallo stesso Steve Jobs per modificare drasticamente la distribuzione di brani musicali.

Tuttavia l’azienda non ha mai pubblicizzato il compleanno del suo fondatore, anche se si dice che tradizionalmente l’incontro con gli azionisti viene fatto ricadere in prossimità di questa data ed è caratterizzato dalla solita canzoncina “Happy Birthday to you”. Anche quest’anno l’incontro con gli azionisti è fissato per il 23 Febbraio, il giorno prima del compleanno e del rilascio dei nuovi MacBook Pro, per cui nonostante al momento Jobs tenda a mantenere privata la sua storia e le informazioni sulle sue condizioni di salute è lecito attendersi che l’intera azienda vorrà omagiare il suo leader.

Nel frattempo 9to5Mac ha rilasciato un articolo nel quale si dice che le nuove caratteristiche dei nuovi MacBook Pro saranno un trackpad più grande, un peso più leggero e un’interessante combinazione di Hard Drive e SSD che dovrebbe permettere di installare il sistema operativo sul più veloce disco solido e caricare tutto il resto sull’altro drive.

Anche noi di iSpazio abbiamo ricevuto segnalazioni relative a questo giovedì, 24 Febbraio.

Via | AppleInsider | 9to5Mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!