Aggiornamenti

AutoCAD WS si aggiorna alla versione 1.2 con il supporto alla lingua Italiana | AppStore

Autocad WS, l’applicazione che porta il famosissimo ambiente di progettazione vettoriale di AutoDesk direttamente sui nostri dispositivi, si aggiorna alla versione 1.2 e tra le diverse novità viene introdotto anche il supporto alla lingua Italiana. Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche:

  • Localizzazione : AutoCAD WS è ora disponibile in cinese, francese, tedesco, Italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.
  • Novità nel Layout
  • Supporto DWG di Inventor
  • È possibile visualizzare i file DWG esportati da Autodesk® Inventor®.
  • Strumento Linea libera migliorato: È possibile impostare lo spessore della linea dello strumento Linea libera per disegnare simboli o scrivere testo.
  • Copia e Incolla: Per selezionare l’oggetto o il testo da copiare, tagliare o incollare, è sufficiente toccarlo due volte.
  • Anteprima snap: Grazie al nuovo strumento di ingrandimento è possibile effettuare selezioni e disegni più accurati.
  • Visualizzazione in pollici: Se un disegno viene creato in pollici o piedi, le unità vengono visualizzate come pollici/piedi per la modifica, il disegno o la misurazione.

Ecco di seguito due video che mostrano tutte le nuove funzionalità di AutoCAD WS:

AutoCAD WS è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!