Autocad WS, l’applicazione che porta il famosissimo ambiente di progettazione vettoriale di AutoDesk direttamente sui nostri dispositivi, si aggiorna alla versione 1.2 e tra le diverse novità viene introdotto anche il supporto alla lingua Italiana. Andiamo a vedere di seguito tutte le caratteristiche:
Advertising
Advertising
- Localizzazione : AutoCAD WS è ora disponibile in cinese, francese, tedesco, Italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo.
- Novità nel Layout
- Supporto DWG di Inventor
- È possibile visualizzare i file DWG esportati da Autodesk® Inventor®.
- Strumento Linea libera migliorato: È possibile impostare lo spessore della linea dello strumento Linea libera per disegnare simboli o scrivere testo.
- Copia e Incolla: Per selezionare l’oggetto o il testo da copiare, tagliare o incollare, è sufficiente toccarlo due volte.
- Anteprima snap: Grazie al nuovo strumento di ingrandimento è possibile effettuare selezioni e disegni più accurati.
- Visualizzazione in pollici: Se un disegno viene creato in pollici o piedi, le unità vengono visualizzate come pollici/piedi per la modifica, il disegno o la misurazione.
Ecco di seguito due video che mostrano tutte le nuove funzionalità di AutoCAD WS:
AutoCAD WS è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Portoghese, Spagnolo.
Advertising
Leggi o Aggiungi Commenti