Notizie

Scoperta l’icona di “E-Wallet” in un brevetto Apple

In un brevetto, recentemente pubblicato da Apple, è stata ritrovata un’anteprima di quello che potrebbe essere uno dei prossimi servizi che la Mela ha deciso di offrire ai propri clienti: E-Wallet, l’applicazione che permetterà di effettuare pagamenti tramite la tecnologia NFC che dovrebbe essere presente nella prossima versione di iPhone e iPad.

La notizia relativa all’interessamento di Apple per la tecnologia Near Field Communications risale ormai allo scorso anno. Tuttavia, soprattuto recentemente, il diffondersi di vari rumors sul prossimo iPhone 5 hanno portato il tema agli onori della ribalta. E adesso la scoperta dell’icona di questo nuovo servizio non fa altro che confermare le voci passate.

L’applicazione, che a quanto possiamo vedere dall’immagine, dovrebbe chiamarsi E-Wallet secondo i bene informati sarà compatibile non solo con il prossimo iPhone, ma anche con il nuovo iPad 2 che verrà presentato il prossimo 2 Marzo.

In attesa di avere notizie più certe a riguardo, vi lasciamo ad un breve video,  molto utile in ottica futura, che ci mostra una demo di come funziona la tecnologia NFC e di come sarà utilizzata nei dispositivi mobili.

Via | AppAdvice

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!