Recensioni AppStore

Comic Cam: realizziamo foto stile fumetto tramite iPhone | AppStore

[app 417567674]

Comic Cam è un’applicazione da poco rilasciata su App Store che permette di scattare delle foto applicando degli effetti stile fumetto. [appscreens 417567674]

L’applicazione, nonostante il prezzo, non offre un numero elevato di funzioni, anzi, si limita esclusivamente ad applicare l’effetto fumetto alle vostre foto e a passare automaticamente dalla fotocamera frontale a quella posteriore. Tuttavia per gli appassionati di foto e per chi ama i fumetti, si tratta di uno strumento molto utile ed interessante. Il risultato qualitativo è sicuramente ottimo, ed anche la possibilità di vedere in tempo reale come sarà la foto finale è una funzione molto utile.

Al momento è disponibile solo una versione a pagamento, ma gli sviluppatori sembrano intenzionati ad introdurne anche una gratuita. A breve è anche atteso un aggiornamento che porterà oltre all’integrazione con Facebook e Twitter anche la possibilità di inviare le foto tramite mail.

Le caratteristiche principali sono:

  • Colori ed effetti inchiostro vibranti
  • Funziona sia in modalità ritratto che panoramica
  • Esecuzione immediata dell’ultima foto scattata
  • Transizioni tre le foto come se sfogliassimo le pagine di un fumetto
  • Passaggio immediato dalla fotocamera frontale a quella posteriore
  • Frame realistici

Comic Cam è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!