Notizie

AirPlay e iOS 4.3 permetteranno lo streaming di Safari

Dalla pagina ufficiale del sito Apple arriva la conferma che con il nuovo SO anche i siti web e le app compatibili con AirPlay possono andare sul grande schermo.

AirPlay è la tecnologia wireless di Apple mediante la quale è possibile trasmettere contenuti dal proprio iPhone, iPad o iPod Touch a un televisore HD via Apple TV. Con l’imminente aggiornamento di iOS alla versione 4.3 la feature diventa ancora più potente, così come confermato dalla stessa Apple.

Infatti oltre a musica, film e foto sarà anche possibile trasmettere i video presenti sul nostro rullino fotografico. Inoltre anche Safari sarà pienamente compatibile il che significa che potremo visualizzare in streaming i video dei nostri siti web preferiti direttamente sul nostro televisore di casa e consultarli comodamente seduti sul divano. Al momento invece non abbiamo ancora la certezza che sia possibile visualizzare sulla prorpria tv anche l’intera pagina web.

Un ringraziamento a Daniele per la segnalazione!

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!