Recensioni Cydia

iSocialShare: Un tweak per trasferire facilmente foto sui Social Network | Cydia

iSocialShare è un tweak disponibile su Cydia che semplifica e velocizza il processo di trasferimento di foto sui principali Social Network.

Il tweak, realizzato da CoreLAB, è compatibile con tutti i dispositivi iOS jailbroken e richiede la versione del firmware 4.0 o successive. Il processo di trasferimento delle immagini, avverrà all’interno dell’applicazione di default Foto, e sarà semplice e veloce.

Infatti, dopo aver installato iSocialShare, all’interno dell’applicazione Foto verrà aggiunta una piccola icona a forma di nuvola che sarà visualizzabile nella parte superiore della barra di navigazione. Con un singolo tap su questo simbolo, si aprirà il menù di condivisione all’interno del quale potremo scegliere un servizio tra quelli disponibili: Facebook, Twitter, Tumblr.

Di seguito trovate un breve video che vi illustra le funzioni principali dell’applicazione.

iSocialShare potete scaricarlo al prezzo di 1,99$ su Cydia tramite la repo di Bigboss

Via | AppAdvice

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!