App Store

GT Racing: Moor Academy Free disponibile per il download su App Store

[app 422583921]

Gameloft ha rilasciato su App Store il gioco di corse GT Racing: Moor Academy FREE+. Adesso potrete giocare per ore, gratuitamente, ad uno dei giochi di corse più belli per iOS.

[appscreens 422583921]

Scopri l’esperienza automobilistica più emozionante disponibile su App Store, completamente gratis!

Scarica il gioco e scopri la bellissima e divertente modalità Carriera. Supera prove di guida, vinci gare e affronta tante sfide per sbloccare altri veicoli ed eventi con i crediti e i punti esperienza. Ti attendono ore di divertimento!

Se invece desideri sbloccare tutto in fretta, potrai acquistare moltiplicatori ESP e pacchetti di credito direttamente dal gioco.

CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE COMPLETA

  • 25 costruttori e oltre 107 macchine su licenza da comprare, guidare e potenziare: Nissan GT-R, Audi R8, Ferrari e perfino la Ford T.
  • Un nuovo motore fisico elaborato per ogni macchina per la più realistica simulazione di guida su App Store. Affina le tue capacità di guida e metti a punto la tua auto per prestazioni fenomenali.
  • Moltissimi tracciati, dal Circuito Mazda di Laguna Seca alle piste metropolitane a quelle per rally.
  • Un’affascinante modalità Carriera: supera le prove di guida e vinci gare sempre più prestigiose.
  • Sfida piloti da tutto il mondo in modalità Multigiocatore locale o online per un massimo di 6 giocatori. Raggiungi la vetta delle classifiche di GT Racing: Motor Academy.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!