Recensioni AppStore

MyLyrics Plus: un’app per trovare le canzoni partendo dal testo!

[app 404623140]

Vi è mai capitato di canticchiare una canzone e non riuscire a ricordarci il titolo e/o l’autore? A venirvi incontro c’è MyLyrics Plus, un’applicazione sviluppata dall’italiano Giacomo Balli e compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. [appscreens 404623140]

Non dovrete far altro che essere connessi ad internet, lanciare l’app, digitare qualche parola della canzone e cliccare su Find Song. Verrà visualizzato un elenco con tutte le canzoni inerenti, di cui potrete ascoltare un’anteprima o visualizzare in iTunes.

Ho provato personalmente quest’applicazione e digitando ad esempio “The words don’t rhyme” sono riuscito a risalire ad Always di Bon Jovi. La ricerca è molto veloce e avrete nel giro di pochi secondi quello che desiderate.

Un’ottima applicazione, utile soprattutto per le canzoni note a livello internazionale e che potete trovare anche in una versione di prova gratuita, che ha però dei limiti nel numero di ricerche effettuabili.

[app 393781482]

MyLyrics Plus è universale e compatibile con iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!