Recensioni Cydia

KeypadTransparency: Un Tweak per rendere la tastiera semi-trasparente, aumentando la sicurezza

KeypadTransparency è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che permette di aumentare la sicurezza, semplicemente rendendo meno visibile la tastiera dalla quale immettere il codice di protezione necessario per accedere alla SpringBoard.

Chi utilizza il codice di protezione per proteggere l’accesso alla propria SpringBoard, terrà sicuramente tanto alla sicurezza o comunque a preferisce tenersi ben lontano dagli amici, che potrebbero curiosare troppo all’interno delle applicazioni native. La bella grafica dell’iPhone però, potrebbe rendere meno sicuro questo accesso. Infatti, anche ad una certa distanza dall’iPhone, un amico potrebbe vedere l’effetto che illumina i tasti sui quali troviamo i numeri che compongono il codice d’accesso.

Per evitare tutto questo, KeypadTransparency non fa altro che rendere la tastiera più chiara, completamente semi trasparente, riducendo così l’effetto glow ed anche la possibilità che un amico individui il codice.

KeypadTransparency è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!