Apple affida ad un secondo fornitore la produzione di Apple Watch in vista di un aumento degli ordini

Secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Economic Daily News, Apple avrebbe affidato la produzione di Apple Watch ad un secondo fornitore.

apple watch

Oltre alla Quanta Computer, Apple affiderà a Compal Electronics – a partire dal quarto trimestre dell’anno – la produzione di Apple Watch Serie 1 ed Apple Watch Serie 2 per un totale di circa 20-30% delle spedizioni.

La scelta di affiancare a Quanta Computer un secondo produttore è dettata non solo dalla possibilità di aumentare l’assemblaggio dei dispositivi in vista di un aumento delle prospettive di vendita di Apple Watch ma anche per il tentativo di Apple di ridurre i prezzi di Quanta, attualmente unico fornitore per il dispositivo indossabile di Cupertino.

Compal Computer avrebbe anche iniziato i lavori di ampliamento dello stabilimento di Kunshan, nella Cina orientale, per essere in grado di partire con la produzione verso fine anno.

Via | DigiTimes

Secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Economic Daily News, Apple avrebbe affidato la produzione di Apple Watch ad un secondo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.