Apple Watch

Apple affida ad un secondo fornitore la produzione di Apple Watch in vista di un aumento degli ordini

Secondo quanto riportato dal quotidiano cinese Economic Daily News, Apple avrebbe affidato la produzione di Apple Watch ad un secondo fornitore.

apple watch

Oltre alla Quanta Computer, Apple affiderà a Compal Electronics – a partire dal quarto trimestre dell’anno – la produzione di Apple Watch Serie 1 ed Apple Watch Serie 2 per un totale di circa 20-30% delle spedizioni.

La scelta di affiancare a Quanta Computer un secondo produttore è dettata non solo dalla possibilità di aumentare l’assemblaggio dei dispositivi in vista di un aumento delle prospettive di vendita di Apple Watch ma anche per il tentativo di Apple di ridurre i prezzi di Quanta, attualmente unico fornitore per il dispositivo indossabile di Cupertino.

Compal Computer avrebbe anche iniziato i lavori di ampliamento dello stabilimento di Kunshan, nella Cina orientale, per essere in grado di partire con la produzione verso fine anno.

Via | DigiTimes

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!