Apple

Earth Day, Apple donerà 1 dollaro al WWF per ogni acquisto effettuato negli store tramite Apple Pay

In occasione della Giornata della Terra, Apple attuerà una raccolta fondi a favore del WWF donando 1 dollaro per ogni acquisto effettuato negli Apple Store tramite Apple Pay.

Fino al 28 aprile nei paesi in cui il servizio di pagamento Apple è supportato basta effettuare un acquisto in un Apple Store e pagare con Apple Pay per donare 1 dollaro al WWF.

La raccolta è indipendente dalla tipologia di acquisto e di spesa quindi sia che si acquisti un iPhone o un adattatore per il jack da 3,5 mm, Apple donerà comunque 1 dollaro.

In alternativa è possibile effettuare una donazione anche senza effettuare acquisti, utilizzando Apple Pay su internet con Safari per iOS 10 o versioni successive per iPhone e iPad o MacOS 10.12 su Mac.

Lo scorso anno, attraverso un’iniziativa simile, Apple ha raccolto circa 8 milioni di dollari da destinare al WWF tramite acquisti su App Store.

Via | 9to5Mac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!