iOSmacOS

Apple rilascia le beta 4 di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5 per tutti i beta tester pubblici

Solamente alcune ore fa Apple aveva rilasciato le beta 4 di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5 dedicate agli sviluppatori. Per tutti i beta tester pubblici invece sono state rilasciate successivamente le medesime beta, che sono ora disponibili per il download.

Come vi abbiamo segnalato nel nostro articolo dedicato alle versioni per sviluppatori, Apple ha portato esclusivamente dei piccoli cambiamenti alle nuove versioni beta di iOS 10.3.2 e macOS 10.12.5. Il changelog dei nuovi firmware resta quindi invariato anche per le versioni dedicate ai beta tester pubblici, che sono state rilasciate qualche ora più tardi.

Se siete iscritti all’Apple Beta Software Program ed avete installato il profilo da beta tester sui vostri dispositivi, potete già scaricare le nuove versioni dei sistemi operativi Apple.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!