iPhone 8

Niente iPhone 7s: quest’anno arriveranno solamente due nuovi modelli di iPhone 8 | Rumor

Stando a quanto riportato da Micgadget.com, quest’anno Apple dovrebbe presentare solamente due nuovi smartphone. Come accade ormai dal 2014, a settembre dobbiamo quindi aspettarci l’arrivo dell’iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Negli scorsi mesi sono stati molti i rumors, che sostenevano l’arrivo di ben tre nuovi iPhone per quest’autunno. In particolare diverse fonti hanno confermato l’esistenza di un iPhone 7s e iPhone 7s Plus, che verrebbero affiancati da un dispositivo innovativo denominato iPhone 8 o “iPhone Edition”. Solamente poche ore fa il noto analista di KGI ha confermato l’arrivo di questo modello rivoluzionario a settembre, che però sarà disponibile in un numero limitato di scorte nei primi mesi dopo la commercializzazione.

Oggi però è emerso un nuovo rumor da Micgadget.com, che ha smentito le precedenti voci, sostenendo l’arrivo di due nuovi iPhone a settembre. In particolare la fonte si aspetta un iPhone 8 e un iPhone 8 Plus, entrambi dotati di tutte le nuove caratteristiche hardware come il display edge-to-edge ed il pannello OLED per il display. Inoltre, entrambi i modelli avrebbero sul retro la doppia fotocamera, che quest’anno era un’esclusiva del modello Plus. Citiamo qui sotto il report della fonte:

Secondo i rumors Apple rilascerà due nuovi iPhone 7s e un iPhone 8 (o iPhone Edition). Oggi possiamo dirvi che questo non è vero. Quest’autunno vedremo esclusivamente due nuovi modelli con la medesima tecnologia innovativa. E’ interessante il fatto che secondo i rumors, i nuovi iPhone 8 ed il suo fratello maggiore iPhone 8 Plus avranno una doppia fotocamera pressoché uguale. Se questo si confermasse vero, saremo in grado di scattare foto con la stessa qualità sia su iPhone 8 che su iPhone 8 Plus.

Ovviamente si tratta solamente di voci di corridoio, che nei prossimi mesi verranno sicuramente confermate o smentite da altre fonti più o meno affidabili. L’ultima parola sarà comunque quella di Apple, che annuncerà i suoi nuovi prodotti a settembre con un evento dedicato.

Voi cosa ne pensate? Preferite vedere due nuovi modelli di iPhone 8, oppure tre smartphone tra i quali due semplici rivisitazioni degli attuali modelli ed un nuovo iPhone innovativo?

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!