QuickApp

TeamNews, Il tuo team del cuore e il mondo del calcio | QuickApp

[app_529535129]

Un’applicazione tra le più amate per chi non può fare a meno delle notizie sulla propria squadra del cuore o comunque desidera rimenere sempre aggiornato su tutti gli eventi calcistici dalla serie A alla Liga ecc. Un Applicazione per iPhone ed iPad ben progettata e sviluppata. [appscreens_529535129]

TeamNews è l’applicazione ideale per restare aggiornato sulla tua squadra del cuore e sul mondo del calcio. Scegli e segui la tua squadra del cuore fra le 130 disponibili della Serie A, Serie B, Lega Pro, Premiership, Championship, MLS e NWSL. In più potrai consultare tutti i risultati e classifiche anche della Champions League, Liga, Bundesliga e Ligue1.

  • Tante notizie: calciomercato, risultati, interviste, approfondimenti, video e tanto altro: non ti perderai più nessuna news del tuo club e del mondo del calcio grazie al lettore di feed RSS integrato.
  • Esplora i preferiti: Esplora tutti i calendari, risultati e classifiche per le 11 competizioni disponibili nell’app. Puoi contrassegnare i campionati e le notizie che più ti interessano per averli a portata di tap nella sezione Preferiti.
  • Probabili formazioni: Hai una squadra al fantacalcio? Consulta nell’app le probabili formazioni della Serie A per essere sicuro quale giocatore schierare.

Un design fantastico per un’app semplice da usare. Notifiche push per ricevere gli aggiornamenti più importanti sul tuo team. Integrazione con le fantastiche tecnologie di iPhone, tra cui 3D Touch e Haptic feedback.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!