QuickApp

Everboard, la tastiera che rivoluziona la condivisione dei contenuti | QuickApp

[app_1024071697]

Una tastiera gratuita per iPhone ed iPad, che consente di utilizzare solo un’applicazione invece di dover passare da un app all’altra per condividere i propri contenuti. [appscreens_1024071697]

Everboard è una tastiera gratuita, completa di tutte le applicazioni preferite accessibili all’interno della tastiera. Nessun altro passaggio tra app per condividere i tuoi contenuti.

Caratteristiche:

  • File e documenti di azione: cerca e condividi file e cartelle dal tuo account Dropbox o Google Drive.
  • Traduzione: scegli una lingua tra più di 64 lingue per tradurre il testo durante la digitazione. Niente più commutazione tra la conversazione e l’applicazione di traduzione di Google.
  • Condivisione contenuti vari: testi, tweet, GIF, mémes ed emoticon. È possibile creare i propri meme utilizzando l’estensione del generatore di meme dalla tastiera.
  • Note, contatti e calendario: creare e condividere le tue note o contatti è semplice come un click. Utilizzando l’estensione Calendario, puoi visualizzare, creare e inviare un invito dagli eventi del calendario direttamente all’interno della tastiera.
  • Trova e condividi: esplora e condividi i video in streaming di YouTube direttamente dalla tua tastiera.
  • Trova azienda e attività locali: l’estensione di Yelp consente di trovare, ordinare e condividere i ristoranti, i bar e le aziende locali con i tuoi amici senza lasciare la conversazione.
  • NYT: condividi notizie e articoli da “The New York Times”.
  • RSS FEED: scopri e condividi gli articoli dai tuoi blog preferiti e dai feed di notizie.

Everboard è disponibile per iPhone, iPad e iPod con iOS 8 e successivi.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!