QuickApp

RELAY: l’app che trasferisce le Playlist di Spotify su Apple Music e viceversa | Quickapp

[app_1200190949]

RELAY: è un’applicazione in grado di esportare le proprie Playlist di Spotify ed importarle su Apple Music. Può anche lavorare al contrario, esportando le Playlist di Apple Music e portandole su Spotify.

Sostanzialmente vi elimina la noia di dover ricercare tutti i brani e riorganizzarli in Playlist qualora doveste decidere di cambiare il servizio di musica in abbonamento.

L’utilizzo è estremamente semplice: Aprendo l’applicazione vi verrà chiesto il servizio di partenza. Selezioniamo ad esempio Spotify, dovremo effettuare il login ed autorizzare l’applicazione. Scegliamo poi la destinazione che può essere Apple Music oppure un file .csv.

L’applicazione è in grado di trasferire 1.000 canzoni al minuto nella sua versione full. Nella versione gratuita invece, ha un limite di massimo 10 canzoni per Playlist.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!