Curiosità

Spiderman ha già un iPhone 8: l’idea geniale dei registri per rendere virale il video promozionale

Una piccola curiosità: Nell’ultimo film di Spiderman i registi hanno pensato bene di introdurre un dummy di iPhone 8, per promuovere ulteriormente il film.

Ad Hollywood bisogna sempre sorprendere: vuoi con effetti speciali, vuoi con qualche idea nuova. Per promuovere il prossimo film di Spiderman: Homecoming, è stato utilizzato un iPhone 8.

Lo smartphone è palesemente “finto”, ce ne accorgiamo già dalle icone ed il sistema operativo ma è abbastanza fedele ai rumors. Ha dei bordi decisamente più ridotti, uno schermo più ampio e i vari sensori sulla parte superiore occupano meno spazio.

Il film uscirà nelle sale il prossimo 6 Luglio e di seguito un piccolo spot dove si vede appunto il telefono:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!