Aggiornamenti

In Google Foto arriva “l’Archivio”, una sezione in cui spostare le foto meno belle

[app_962194608]

Google Foto è un’applicazione davvero spettacolare che vi permette di salvare tutte le vostre immagini e video in uno spazio web illimitato. Le immagini che abbiamo nel nostro Rullino, vengono caricate automaticamente appena apriamo l’applicazione e lo stesso avviene anche quando proviamo a cancellare qualcosa da Google Foto. [appscreens_962194608]

Non tutte le foto che scattiamo sono tramonti, selfie ben riusciti o magnifici paesaggi. Spesso ci ritroviamo nel rullino tantissime foto tra le quali alcune da eliminare subito ed altre che vogliamo conservare ma che magari eviteremmo di mostrare.

Sulla base di questa esigenza è nato l’Archivio che possiamo considerare come una sorta di cestino, nel quale potremo spostare tutte le foto meno carine ma che comunque vogliamo conservare e non eliminare.

Le foto nell’archivio, spariranno dalla schermata principale ma potranno ancora essere ricercate oppure visualizzate dall’omonima sezione. Potete utilizzarlo anche come una sorta di “cartella segreta” che rimuove da occhi indiscreti una serie di contenuti dalla prima schermata.

Per utilizzare l’archivio basta selezionare le foto, premere i 3 puntini e poi scegliere Archivia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!