Rumors

Slittano le consegne dei MacBook Pro da 15″: nuovi modelli alla WWDC?

Le consegne dei MacBook Pro da 15″ slittano ai giorni successivi alla WWDC 2017. Che Apple abbia in programma per l’evento la presentazione di nuovi modelli?

Apple ha aggiornato il suo store online per indicare che i MacBook Pro da 15″ acquistati oggi verranno consegnati gratuitamente tra il 6 e l’8 Giugno negli Stati Uniti d’America, in coincidenza con la WWDC della settimana prossima.

MacBook Pro

Lo slittamento delle consegne sembra combaciare con recenti rumor che suggeriscono la presentazione di un nuovo MacBook Pro e di modelli di MacBook da 12″ al keynote della WWDC 2017, che si terrà il 5 Giugno. I notebook dovrebbero ottenere “solo” aggiornamenti interni, come i più veloci processori Kaby Lake di Intel. Non sono attese invece novità per il design.

MacBook Pro

I MacBook Pro da 13″ sono invece disponibili alla consegna già per domani negli USA e altri paesi. Non sappiamo se ciò è dovuto al fatto che Apple abbia (forse) intenzione di aggiornare solo la linea da 15″, o se semplicemente ci sono scorte maggiori dei modelli da 13″.

Via | MacRumors

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!