Notizie

Apple Park: nel video con i progressi di Giugno vediamo il fienile ricostruito e lo Steve Jobs Theater senza veli

Puntualissimo come ogni mese, il video di Giugno ci mostra i progressi sull’Apple Park.

Sono trascorsi quasi due anni e mezzo dallo smantellamento del fienile che occupava il suolo destinato all’Apple Park. Prima di iniziare a costruire l’imponente struttura aziendale, Apple aveva accuratamente smantellato questo fienile con tutte le intenzioni di ricostruirlo nello stesso modo e con gli stessi pezzi all’interno del Campus.

apple park

Oggi i lavori sono stati completati ed il Glendenning Ranch del 1916 ha ripreso vita proprio accanto all’astronave. Una perfetta fusione tra passato e futuro.

Per noi italiani, una fattoria del 1916, non è nulla di speciale ma, per gli standard americani, strutture con un secolo di storia sono molto più rare e preziose.

Nello stesso video vediamo anche lo Steve Jobs Theater, per la prima volta senza i teloni che lo coprivano. Qui si svolgeranno le prossime presentazioni ed eventi Apple. I lavori interni sembrano essere terminati quindi adesso andrà completato soltanto l’esterno.

Ecco quindi il video-aggiornamento di Giugno, puntualissimo come ogni mese:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!