Notizie

WWDC 2017: Apple ha iniziato a decorare il McEnery Convention Center con le grafiche dedicate all’evento

Quest’anno Apple ha iniziato “gli addobbi” con un po’ di anticipo rispetto al solito. Per l’evento del 5 Giugno, la struttura è già stata decorata con tutte le grafiche di Apple.

Quest’anno la WWDC 2017 si svolgerà al McEnergy Convention Center di San Jose, in California ed in queste ore la struttura è già stata decorata con nuova grafica di Apple.

wwdc 2017 decoration

Oltre alle gigantografie sulle vetrate, troviamo omini stilizzati anche alla fermata del treno, e bandierine lungo la strada.

Quest’anno parteciperanno circa 5.000 sviluppatori da tutto il mondo. 350 dei quali sono studenti che hanno vinto la borsa di studio. Tra questi avremo anche 26 italiani, 21 dei quali provenienti dalla iOS Developer Academy di Napoli.

L’evento inizierà il 5 Giugno e verrà trasmesso in streaming dalle ore 19:00 italiane. Se avete problemi con l’inglese o se non potrete seguire il video, su iSpazio troverete un LIVEBlog in italiano, in forma testuale che può essere seguito sia dal computer che da smartphone, consumando pochissimi dati cellulare. Noi inizieremo dalle 18:00 e vi consigliamo di salvare la pagina live.ispazio.net

Se siete sviluppatori e volete far conoscere la vostra applicazione, regalando qualche codice Redeem ai nostri utenti durante l’evento di Lunedì prossimo, allora scriveteci una mail all’indirizzo advertising@ispazio.net con i vostri Redeem ed il link alla vostra applicazione App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!