Sondaggi

Sondaggio: E se Apple introducesse una Smart Keyboard con Trackpad su iPad per controllare un cursore sullo schermo?

E’ un rumor ma noi ve lo proponiamo sotto forma di Sondaggio. John Gruber e tanti altri analisti accreditati, hanno iniziato a parlare di una possibile nuova Smart Keyboard per iPad. La novità consisterebbe nell’aggiunta di un trackpad all’attuale tastiera già sul mercato e David Chapman ne ha subito fatto un concept.

Naturalmente, aggiungere un trackpad vuol dire anche aggiungere un sistema di puntamento sullo schermo. In altre parole: un cursore.

Per rendere l’iPad più simile ad un computer e renderne più veloce l’utilizzo soprattutto nelle applicazioni in cui è possibile scrivere testi o articoli, un sistema di puntamento probabilmente non sarebbe una cattiva idea e potrebbe essere una novità di iOS 11 sui tablet della famiglia “Pro”.

Ricordiamo che da alcuni documenti trapelati è previsto il lancio di una nuova tastiera Wireless alla WWDC 2017 che potrebbe essere un aggiornamento della Magic Keyboard ma potrebbe anche essere una tastiera wireless integrata in una cover, quindi la Smart Keyboard di nuova generazione, esclusivamente per iPad.

Alla luce di tutto ciò, vogliamo sapere cosa ne pensate. Se vi piacerebbe poter utilizzare un trackpad oppure un mouse bluetooth come sistema di input secondario oltre al touch sullo schermo. Votate!


Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!