App Store

Saetta McQueen torna sui vostri iPhone con il gioco ufficiale di Cars 3! [Video]

ERRORE: 1187106225 Articolo non trovato

Negli Stati Uniti d’America è sbarcato nelle sale cinematografiche Cars 3, nuovo capitolo della famosa saga firmata Disney Pixar. In Italia la pellicola sarà disponibile solo dal 14 Settembre, ma su App Store è già arrivata l’applicazione “Cars: La Lega delle Saette“.

Superato da una nuova generazione di bolidi, il leggendario Saetta McQueen si ritrova improvvisamente eliminato dalle sue adorate competizioni. Aiutate il campione della Piston Cup ad allenarsi in ambientazioni iconiche del film per rientrare in gioco e tornare in pista alla grande in questo nuovissimo gioco ispirato a Cars 3 di Disney•Pixar. Scattate, sfrecciate e dimostrate a tutti che non è finita finché corre Saetta!

Date il massimo e mettete insieme una squadra di leggende con Saetta McQueen, Cruz Ramirez, Jackson Storm e tanti altri. Potenziate le vetture e sfruttatene appieno il potenziale fino a frantumare ogni record di velocità!

  • GAREGGIATE su tracciati ispirati a “Cars 3”: sfrecciaTE in spiaggia, bruciaTE gli pneumatici nei pressi di Radiator Springs e non solo!
  • COLLEZIONATE nuovi bolidi come Jackson Storm e Cruz Ramirez e tanti vecchi amici!
  • COMPLETATE missioni ad alta velocità, ottenete nuovi potenziamenti e seminate i vostri rivali!
  • VINCETE le sfide per ottenere premi e diventare VELOCE COME UNA SAETTA!

Di seguito il trailer di Cars 3:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!