Notizie

Rilasciato Unicode 10 che comprende 56 nuove emoji che presto troveremo su iOS

Il consorzio Unicode ha appena annunciato la disponibilità di Unicode 10. Tra le varie novità, quelle che ci interessano più da vicino sono 56 nuove emoji che verranno aggiunte su iOS e le altre piattaforme.

Tra le svariate nuove faccine non ne troviamo nessuna davvero essenziale. Tuttavia ce ne sono diverse molto carine e simpatiche. Ad esempio quella che dice di far silenzio, quella arrabbiata che sbraita parolacce, quella col cervello in fumo, diversi nuovi animaletti e cibi vari. Ci sarà anche un uomo barbuto ed una neo-mamma che allatta.

Queste nuove emoji sono un po’ in ritardo per essere incluse in iOS 11. É più probabile che Apple le includerà in un successivo aggiornamento del sistema operativo. Anche lo scorso anno le 72 nuove emoji di Unicode 9 sono state aggiunte in iOS 10.2.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!