iPhone 8

La nuova icona di Siri in iOS 11 potrebbe suggerire l’arrivo di un tasto virtuale dedicato nell’iPhone 8

La nuova icona di Siri in iOS 11 assomiglia molto, in termini di dimensioni e forma, al tasto Home di iPhone. Probabilmente un’icona simile verrà mostrata in ogni schermata dell’iPhone 8, il quale avrà un tasto Home integrato nel display.

Si tratta probabilmente del primo indizio riguardante il tasto Home virtuale dell’iPhone 8. Vediamo quindi qual’è il nuovo aspetto dell’assistente virtuale Apple.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, Apple ha cambiato l’icona del proprio assistente vocale. Sia nelle impostazioni che nella schermata ad esso dedicata appare una nuova icona di Siri. La sue dimensioni e la sua forma rotonda assomigliano particolarmente a quelle di un tasto Home. In molti hanno quindi pensato che si tratta del primo indizio legato all’arrivo di un tasto Home virtuale in iPhone 8.

Le voci delle scorse settimane sostengono l’arrivo di un iPhone 8 con display edge-to-edge, che ricopre praticamente tutto il pannello frontale del dispositivo. Il tasto Home andrebbe quindi integrato nello schermo, grazie anche ad un ottimo feedback aptico del Taptic Engine. La nuova icona di Siri in iOS 11 rappresenta quello che potrebbe diventare un tasto Home virtuale, integrato alla perfezione nel sistema operativo. Il tasto cambierebbe infatti in ogni schermata, adattandosi al contenuto dell’applicazione.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!