iOS 11

Apple rilascia iOS 11 beta 2 per gli sviluppatori. Disponibile anche la beta 2 di watchOS, macOS e tvOS

Finalmente, esattamente due settimane dopo il rilascio della prima versione beta, Apple ha pubblicato la seconda versione beta di iOS 11.

Speriamo che in questo aggiornamento vengano risolti i bug che abbiamo elencato in questo articolo e che possa essere stata aggiunta anche qualche altra novità.

Stiamo già installando la nuova versione e non appena avremo terminato, pubblicheremo un nuovo articolo con tutte le differenze rispetto a quelle che abbiamo trovato nella Beta 1 e che trovate qui.

La beta 2 su iPhone 7 Plus pesa poco più di 413 MB. Su iPad Pro da 10,5″ pesa 381MB. Ci aspettavamo questa nuova versione per il 27 Giugno ma per fortuna è arrivata prima.

Parallelamente, è stata rilasciata anche la beta 2 di watchOS 4, di MacOS High Sierra e del tvOS 11.

Per quanto riguarda iOS 11 beta 2, vi possiamo già anticipare che il “Non disturbare mentre guido” è finalmente attivo nella beta 2! Tutte le altre novità le trovate in questo articolo dedicato, in costante aggiornamento.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!