Jailbreak

iOS 11 è già stato Jailbrekkato, proprio come iOS 10.3.2, ma i tool non verranno rilasciati

iOS 11 è già stato jailbrekkato ma non aspettatevi di poter mettere le mani su un tool in grado di jailbrekkare anche il vostro iPhone.

Il Jailbreak è stato mostrato sulla Beta 2 di iOS 11 rilasciata soltanto qualche giorno fa durante la Mobile Security Conference 2017 di Shanghai, in Cina.

Alcune immagini sono state messe in rete ma soltanto a scopo dimostrativo. Il Jailbreak è stato portato a termine dalle Keen Security Lab of Tencent, un azienda che si occupa di sicurezza informatica legata ai sistemi operativi, applicazioni, cloud computing e internet of things.

Il Jailbreak è stato eseguito con successo anche su iOS 10.3.2, l’ultima versione stabile attualmente disponibile. Supporta soltanto i dispositivi con processore a 64-bit, il che significa che non è compatibile con iPhone 5 e 5c.

Staremo a vedere se Apple correrà ai ripari. C’è ancora iOS 10.3.3 che potrebbe risolvere le falle di iOS 10 mentre iOS 11 è soltanto alla seconda versione beta e c’è ancora tanto lavoro da fare per chiudere tutte le falle.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!