iOS 11

iOS 11 blocca le chiamate involontarie alla Segreteria Telefonica che non potrà più “rubare” i nostri soldi!

C’è un tasto su iPhone che ormai da ben 10 anni abbiamo capito di non dover mai cliccare. E’ il tasto dedicato alla Segreteria telefonica che si trova nell’angolo in basso a destra, come ultimo Tab nell’applicazione Telefono.

L’iPhone integra da sempre il supporto ad una segreteria telefonica visuale, ma in Italia la segreteria è ancora vecchia ed obsoleta quindi cliccando questo tasto parte direttamente una chiamata a pagamento che viene tariffata in maniera davvero molto salata dai nostri operatori.

Negli anni sarà capitato a molti di voi di premere involontariamente il tasto della Segreteria ma su iOS 11, finalmente, non verrà avviata automaticamente la chiamata. Apparirà un’altra schermata con un tasto posto al centro dello schermo che dovremo cliccare per conferma, prima di far partire effettivamente la chiamata.

E’ un accorgimento davvero molto piccolo ma fondamentale!

Grazie Andrea Malinverni per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!