Aggiornamenti

Twitter per iOS abbandonerà il supporto per iOS 11 e versioni precedenti

Gli utenti di iPhone e iPad che vogliono continuare a ricevere aggiornamenti dell'app di Twitter, dovranno aggiornare a iOS 12 o versioni successive.

Immagine di Twitter
Twitter
Gratis

Twitter ha annunciato che la società sta abbandonando il supporto per iOS 11 e versioni precedenti nella sua app ufficiale. Ciò significa che gli utenti che eseguono versioni precedenti di iOS dovranno aggiornare a iOS 12 o versioni successive per continuare a ricevere gli aggiornamenti dell’app.

La decisione è stata confermata con l’ultima versione dell’app per iOS, che è già disponibile su App Store. La versione 8.26 dell’app ora richiede un iPhone, iPod touch o iPad con iOS 12 o versioni successive:

Non supporteremo più i dispositivi con iOS 11 o versioni precedenti. Per continuare a ricevere gli aggiornamenti delle funzioni, le risoluzioni di bug e i miglioramenti delle prestazioni che rilasciamo regolarmente, aggiorna a iOS 12 o versione successiva.

È abbastanza comune per gli sviluppatori abbandonare il supporto per le versioni precedenti di iOS poiché il sistema operativo mobile di Apple ha un tasso di adozione molto veloce quando si tratta degli ultimi aggiornamenti disponibili.

Secondo Apple, l’81% di tutti i dispositivi iPhone e iPod touch ora eseguono iOS 13, mentre il 73% degli iPad ora esegue iPadOS 13. Inoltre, ciò non dovrebbe influire su un numero significativo di utenti Twitter poiché tutti i dispositivi che attualmente eseguono iOS 11 possono essere aggiornati a iOS 12.

Non è sicuro per quanto tempo l’app Twitter continuerà a funzionare sui dispositivi con iOS 11, quindi la cosa migliore da fare è mantenere i propri dispositivi aggiornati per evitare problemi di compatibilità con app di terze parti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!