Mac

Lo sparatutto Shadow Warrior Classic per Mac in offerta gratuita per un periodo limitato! [Video]

Da oggi disponibile al download gratuito (tramite Steam e GOG) lo sparatutto Shadow Warrior Classic. L’offerta per il titolo per Mac è disponibile per un periodo limitato di tempo.

Lo sparatutto in prima persona Shadow Warrior Classic può essere scaricato gratuitamente su Mac tramite GOG e Steam. Il gioco per PC del 1997 ha riscosso successo nel tempo grazie al suo bizzarro umorismo, all’ambiente circostante distruttibile, e alle particolari armi.

Shadow Warrior

Shadow Warrior era a suo tempo un gioco davvero ambizioso, con diverse caratteristiche arrivate solo negli ultimi anni negli sparatutto, come la possibilità di poter guidare veicoli. Il gioco è stato rivisitato nel 2014 con il supporto ad OS X e pubblicato da 3D Realms.

Il gioco intero – che include anche due espansioni – è offerto gratuitamente da Steam, ma scaricandolo da GOG si otterrà anche la colonna originale nei formati MP3 e FLAC. È inoltre disponibile su Steam la versione rimasterizzata “Redux” al prezzo di 0,99€, prezzo scontato per il periodo estivo.

Questi i requisiti minimi di Shadow Warrior Classic: OS X 10.6.8, un processore Intel Core Due da 2GHz, 1GB di RAM, 64MB di memoria video e 1GB di spazio libero sull’hard disk.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!