Notizie

Evasione fiscale per 50 milioni di euro: Chiuso il sito de “Gli Stockisti”, 18 gli arrestati

Una nota azienda dell’e-commerce sotto indagine per evasione fiscale. Non versati nelle casse dello stato oltre 50 milioni di euro.

Di società affermate nel settore dell’e-commerce ce ne sono diverse, ma una tra queste è attualmente sotto indagine per evasione fiscale. Si parla di ben 50 milioni di euro, e la Polizia di Stato e l’Ufficio delle Dogane di Roma sono già all’opera.

L’accusa all’azienda “gli stockisti” è reato di associazione per delinquere finalizzata all’evasione fiscale. Come si legge in una nota, la società gestiva la compravendita on-line di prodotti tecnologici di consumo, quali smartphone, TV, console, videogiochi e altro ancora.

Le indagini sono state svolte dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Lazio e dall’Ufficio delle Dogane di Roma 2 della Direzione Interregionale per il Lazio e l’Abruzzo, che hanno riscontrato un’evasione dell’IVA per un importo che supera i 50 milioni di euro.

Tale evasione fiscale avrebbe quindi permesso all’azienda ora sotto indagine di vendere prodotti a prezzi scontati, attirando moltissimi utenti. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Via | RaiNews

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!