Rumors

Da Settembre, Apple continuerà a produrre sempre 3 iPhone all’anno, tutti con schermo OLED | Rumor

Quest’anno, in occasione dei 10 anni di iPhone, verrà presentato un nuovo modello con schermo OLED e diverse innovazioni. Per la prima volta quindi, l’azienda produrrà 3 nuovi dispositivi contemporaneamente ma a quanto pare si continuerà così anche per gli anni a venire.

Oltre ad un iPhone 7S da 4,7″ ed un iPhone 7S Plus da 5,5″, quest’anno avremo un nuovo iPhone da 5,8″ OLED privo di cornici.

Stando a quanto riportato da Nikkei, nel 2018 Apple produrrà ancora 3 iPhone e tutti e tre modelli avranno lo schermo OLED.

Probabilmente due dimensioni non saranno più sufficienti e l’azienda inizierà ad offrire sempre 3 tagli differenti.

Oltre a Samsung si unirà anche LG nella fornitura di OLED e questo permetterà di produrre tutti e tre gli smartphone con schermo OLED, eliminando di conseguenza la possibilità di fare lo stesso alle aziende concorrenti (Samsung esclusa, naturalmente).

Noi speriamo che il terzo modello possa risultare un’esclusiva di questo 2017, in occasione dei 10 anni di iPhone. Sarebbe brutto dover decidere, anno dopo anno, quale iPhone acquistare in base alle mancanze e le funzioni diversificate di ogni modello.

Pensate ad esempio ad un iPhone senza TouchID. Chi desidera avere il lettore di impronte digitali dovrebbe ripiegare su uno dei restanti due modelli provvisti di TouchID ma quest’ultimi potrebbero non avere la ricarica Wireless o qualche altra funzione. Dover scendere a compromessi per scegliere l’iPhone da acquistare si discosterebbe molto dalla filosofica iniziale dell’iPhone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!