Concorrenza

RED Hydrogen One: è ufficiale il primo smartphone al mondo con display olografico!

RED è un famosissimo produttore di videocamere ed accessori di fascia alta per videomaker, ma da oggi diventa anche un produttore di smartphone. Uno smartphone davvero molto diverso da qualunque altro in commercio.

Si chiama Hydrogen One ed è il primo smartphone con display olografico da 5,7 pollici, una peculiarità che rende RED il primo produttore al mondo, per una nuova era di smartphone.

Il nuovo dispositivo non trascura il 3D, i giochi interattivi, AR, VR e MR. Sono stati forniti ben pochi particolari a riguardo, sappiamo soltanto che RED utilizzerà delle nanotecnologie per la realizzazione del display.

Anche il design mostrato alla stampa potrà subire delle piccole variazioni in futuro ma è confermata la presenza di un sistema modulare grazie al quale si potranno ampliare le funzionalità multimediali del dispositivo.

Per la data di commercializzazione si parla di inizio 2018, il prezzo invece dovrebbe aggirarsi intorno ai 1195$ per la versione in alluminio e 1595$ per quella in titanio. I prezzi potrebbero aumentare in futuro a causa della difficoltà di produzione del display.

Vi terremo sicuramente aggiornati.

Grazie Ruben Voci per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!