Recensioni AppStore

vBookz: applicazione che permette la lettura vocale dei nostri eBook

[app 366703930]

vBookz è una applicazione che può rivelarsi davvero utile per la lettura dei nostri libri su iPhone/Touch. Questa app aggiunge infatti la lettura vocale ai nostri eBook permettendocene l’ascolto. [appscreens 366703930]

Se riteniamo lo schermo dell’iPhone troppo piccolo per poter utilizzare iBooks di Apple, da oggi non avremo più problemi e potremo direttamente farci leggere i libri dal nostro iDevice.

L’applicazione permette l’acquisto di libri direttamente da uno Store dedicato, ed è compatibile con oltre 14 lingue tra cui l’italiano.

Inoltre potremo aggiungere direttamente i libri che già possediamo in formato ePub sfruttando il File Sharing di iTunes.

vBookz è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive. Inoltre essendo un’applicazione Universale è possibile acquistarla una sola volta ed installarla su tutti i nostri dispositivi.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!