Apple Watch

Apple Watch Series 3 atteso per questo autunno, forse protagonista con iPhone 8 dell’evento di Settembre

Apple ha optato per Quanta Computer come principale produttore di Apple Watch sin dal modello che ha inaugurato la serie. Il fornitore è stato scelto nuovamente per la Series 2 nel 2016, e un nuovo rapporto di Economic Daily News rivela che l’azienda di Cupertino ha “seguito la tradizione” anche per quella che dovrebbe prendere il nome di Series 3.

Apple Watch

La notizia è stata riportata da DigiTimes, che fornisce informazioni anche sul lancio di Apple Watch Series 3. Secondo il rapporto infatti, Apple avrebbe intenzione di lanciare il suo Apple Watch di terza generazione nel 2017. In aggiunta, il colosso di Cupertino avrebbe scelto Compal Electronics come ulteriore fornitore, ma solo per la gestione dei modelli delle generazioni precedenti dell’indossabile.

Quindi, nonostante l’attenzione sia quasi interamente rivolta al lancio di iPhone 8, è probabile che Apple lancerà anche un nuovo Apple Watch quest’anno, e forse anche durante lo stesso evento di Settembre che avrà come protagonista indiscusso il nuovo smartphone. L’azienda ha usato tale strategia lo scorso autunno, quando ha presentato iPhone 7, iPhone 7 Plus ed Apple Watch Series 2 all’evento del 7 Settembre presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!