Notizie

ARKit di Apple utilizzato per ricreare il video del brano “Take On Me” degli A-ha! [Video]

Gli sviluppatori stanno creando giochi ed applicazioni in realtà aumentata davvero interessanti con ARKit di Apple, e l’ultima “prova” è un video concept che rimanda al video musicale della hit anni ’80 “Take On Me” degli A-ha.

ARKit

Il video, creato dallo studio AR Trixi, utilizza ARKit, Unity 3D, GameFlow, e animazioni create usando Mixamo per combinare immagini del mondo reale con disegni in bianco e nero nel pieno stile del video di “Take On Me”.

Il video originale della band A-ha, in cui prende vita un personaggio disegnato, ha richiesto mesi e mesi di lavoro. Chip Sineni, fondatore di Trixi, ha dichiarato a TheVerge che la versione ARKit ha richiesto solo pochi giorni. Vi lasciamo dunque al video:

ARKit, ricordiamo, è attualmente disponibile solo per gli sviluppatori e sarà rilasciato insieme ad iOS 11 in autunno.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!