macOS

Apple rilascia macOS 10.13 High Sierra beta 7 a tutti gli sviluppatori

Oltre alla nuova versione beta di iOS 11, arriva anche la beta 7 di macOS High Sierra. Manca ormai poco al rilascio finale, ecco quindi gli ultimi miglioramenti apportati.

La nuova versione beta 7 di macOS High Sierra è disponibile per il download. Gli sviluppatori possono quindi installare questa versione del sistema operativo su tutti i Mac compatibili. Le novità presenti al suo interno sono decisamente poco interessanti. Si tratta infatti di un aggiornamento mirato ad ottimizzare la fluidità del sistema operativo. Inoltre Apple è riuscita a correggere numerosi bug che affliggevano le versioni precedenti.

Tra qualche settimana Apple dovrebbe rilasciare la versione definitiva di macOS 10.13 High Sierra. Fino ad allora vi consigliamo di attendere per evitare spiacevoli sorprese con le versioni beta ancora poco stabili.

Se verranno scoperte ulteriori novità presenti in questa beta 7, provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!