HOTiOS 11 beta 7: Ecco tutte le novità in ANTEPRIMA raccolte in un unico articolo su iSpazio [10]

Apple ha appena rilasciato iOS 11 in versione beta 7 per gli sviluppatori. Probabilmente verrà rilasciato domani per i beta tester pubblici. Abbiamo già installato iOS 11 sui nostri dispositivi quindi in questo articolo andiamo a vedere quali sono le novità:

Manca ormai poco al rilascio pubblico di iOS 11, previsto per il mese di settembre. Con questa nuova beta Apple ha voluto migliorare la fluidità del sistema operativo, correggendo anche alcuni bug presenti nelle precedenti versioni. Ci sono però altre piccole novità introdotte, che elencheremo in questo articolo.

Ricordate: La beta 7 per gli sviluppatori coinciderà esattamente con la beta 6 pubblica. Il firmware sarà esattamente lo stesso quindi è inutile passare dall’uno all’altro in base alla disponibilità. Se non siete sviluppatori e volete provare in anticipo iOS 11 non dovete fare altro che iscrivetevi al programma per Beta Tester Pubblico seguendo queste istruzioni. iOS 11 può essere installato sui seguenti dispositivi:

iPhone

  • iPhone 7
  • iPhone 7 Plus
  • iPhone 6s
  • iPhone 6s Plus
  • iPhone 6
  • iPhone 6 Plus
  • iPhone SE
  • iPhone 5s

iPad

  • iPad Pro da 12,9″ di prima e seconda generazione
  • iPad Pro da 10,5″
  • iPad Pro da 9,7″
  • iPad Air 2
  • iPad Air
  • iPad di quinta generazione
  • iPad Mini 4
  • iPad Mini 3
  • iPad Mini 2

iPod Touch

  • iPod Touch di sesta generazione

iOS 11 beta 1


Tutte le novità della prima versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.

iOS 11 beta 2


Tutte le novità della seconda versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.

iOS 11 beta 3


Tutte le novità della terza versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.

iOS 11 beta 4


Tutte le novità della quarta versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa quinta beta.

iOS 11 beta 5


Tutte le novità della quinta versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa sesta beta.

iOS 11 beta 6


Tutte le novità della quinta versione del sistema operativo potete leggerle in questo articolo dettagliato. Vi invitiamo a farlo anche per comprendere meglio il changelog di questa sesta beta.

Novità iOS 11 beta 7 su iPhone / iPod Touch


1. Nuove icona di Apple Music nel widget dedicato alla musica. L’icona è visibile solamente quando non ci sono canzoni in riproduzione.

2. I numeri dell’orologio nella lockscreen sono stati leggermente ingranditi

3. E’ stata corretta l’animazione di sblocco del dispositivo, che provocava lo schermo nero per poco più di un secondo prima della comparsa della lockscreen.

4. Nella schermata widget orizzontale l’orologio è stato leggermente spostato verso destra

5. Il widget della musica sia nel centro notifiche che nella lockscreen ora compare con un’animazione molto più fluida

6. L’indicatore del volume nel centro di controllo adesso diventa giallo se il volume delle cuffie è troppo alto

7. Quando aprite l’applicazione Foto per la prima volta compare un messaggio di benvenuto leggermente diverso con delle novità introdotte nell’app in questione

8. Nelle Impostazioni > Generali > Restrizioni è stata tolta la voce “Restrizioni Password”

9. L’adattatore 30 pin – Lightning funziona adesso su iOS 11 beta 7

10. Questa versione beta è molto più reattiva anche sui dispositivi più datati

 Questo articolo è in continuo aggiornamento, stiamo procedendo con ordine segnalandovi in modo specifico tutte le novità, dalle più piccole alle più grandi. Tornate a leggere questo articolo tra qualche minuto e troverete altre novità elencate.

Apple ha appena rilasciato iOS 11 in versione beta 7 per gli sviluppatori. Probabilmente verrà rilasciato domani per i beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
308121
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: