Durante questo fine settimana Verizon ha pubblicato in anteprima sulla sua applicazione la scheda per la configurazione dell’Apple Watch Series 3. Potrebbe quindi trattarsi di un’ulteriore conferma all’arrivo del nuovo smartwatch Apple.

La pubblicazione accidentale di Verizon dà molto peso al nome della “Series 3“, ma dobbiamo riconoscere la possibilità che l’operatore stia preparando il suo backend per l’aggiunta del nuovo Watch di Apple e sta utilizzando i nomi dei prodotti attuali per poi cambiarli a valle della presentazione. Ricordiamo infatti, che nella GM di iOS 11 non c’è nessuna voce relativa al nome “Series 3”.

Infatti nell’immagine sotto, vengono elencati solo la Serie 1 e la Serie 2.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.


Se non abbiamo ancora la conferma del nome non vuol dire che non abbiamo informazioni sul prossimo Apple Watch, infatti nei giorni scorsi sono state pubblicate tantissime novità.

Intanto alcuni Apple Watch sono indicati come “Attualmente non disponibili” o “Esaurito” sull’Apple Store Online in vista della presentazione di domani. In particolare l’Apple Watch Edition con cassa da 42m è indicato come “attualmente non disponibile”. Anche selezionando vari modelli di Apple Watch Hermès è indicata la dicitura “Esaurito”, senza indicazioni su quando l’accessorio sarà di nuovo disponibile.

Le certezze arriveranno domani con la presentazione ufficiale, seguitela con noi a partire dalle 18:00 su http://live.ispazio.net.

via | 9to5Mac