iPhone 8

iPhone 8: il primo Test di resistenza è già su YouTube. Lo smartphone si comporta molto bene! [Video]

iPhone 8 ed iPhone 8 Plus sono già disponibili all’acquisto in svariati Paesi e su YouTube impazzano già i video che ne testano la resistenza ai graffi, alle cadute, all’acqua e così via.

Secondo lo YouTuber JerryRigEverything, con l’iPhone 8 Apple è riuscita davvero a realizzare il vetro più resistente mai visto su uno smartphone, proprio come dichiarò Tim Cook durante l’evento di presentazione. Risulta infatti difficile da rompere con delle cadute o facendo cadere degli oggetti pesanti sullo stesso.

Per quanto riguarda il livello di resistenza ai graffi invece, siamo su una scala di 6 su 10, più o meno come l’iPhone 7. Restano ancora in testa gli Apple Watch in ceramica e in acciaio che hanno un grado di resistenza di 9 su 10.

In un Bend Test, che si effettua cercando di piegare il telefono con forza tra le mani, l’iPhone 8 si è comportato bene, meglio dell’iPhone 7.

C’è chi poi ha provato a comparare la velocità del nuovo processore A11 con quello dello scorso anno realizzando un preliminare Speed Test tra iPhone 8 Plus e iPhone 7 Plus. Sicuramente ne vedremo altri realizzati un po’ meglio nel corso delle prossime ore:

Infine un Unboxing dove viene mostrato l’iPhone 8 bianco e l’iPhone 8 Plus Gold:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!