Apple Watch

Apple Watch Series 0 non supporta le novità di watchOS 4 relative all’analisi del battito cardiaco

Nonostante watchOS 4 sia installabile su tutti i modelli di Apple Watch ad oggi lanciati sul mercato, la versione originale (anche nota come Apple Watch Series 0), con il chip S1, non supporta alcuna delle nuove funzionalità per l’analisi del battito cardiaco introdotte con la nuova versione del sistema operativo.

apple watch

La notizia è stata fornita non solo dalla collega Lauren Goode di The Verge, ma anche da altri utenti che hanno segnalato la cosa sui vari social network.

Su tutti i modelli di Apple Watch, eccezion fatta per la Serie 0, watchOS 4 abilita diverse funzionalità relative al battito cardiaco e alla sua analisi, anche dopo l’attività fisica. Non mancano inoltre le notifiche (opzionali), che avvisano l’utente di anomalie.

watchOS 4 è disponibile solo da pochi giorni al pubblico, dopo il tradizionale periodo di beta. Trovate le novità dell’aggiornamento in questo articolo.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!