watchOS

watchOS 4.1 aggiunge lo streaming da Apple Music e la nuova app Radio

Come riportato in questo articolo, Apple ha rilasciato anche la prima beta di watchOS 4.1 per gli sviluppatori. Quest’ultima include interessanti novità, come la nuova app Radio che supporta lo streaming musicale sugli smartwatch della Serie 3.

Apple Watch Series 3

Ecco un estratto delle note di rilascio di watchOS 4.1:

  • Con watchOS 4.1, puoi trasmettere musica in streaming, accedendo ad ogni canzone presente su Apple Music o nella tua Libreria Musicale iCloud, direttamente dal tuo polso.
  • La nuova app Radio ti dà inoltre accesso a Beats 1 o ogni altra stazione radio su Apple Music quando sei lontano dal tuo smartphone o Wi-Fi.
  • E puoi utilizzare Siri come tuo personale DJ. Alza il polso e chiedi a Siri di riprodurre qualsiasi cosa, dalle hit Reggaeton alla Top 40 alla French Garage Rock.


Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!