macOStvOSwatchOS

Apple rilascia le Beta 1 di macOS High Sierra 10.13.1, tvOS 11.1 e watchOS 4.1 agli sviluppatori

Oltre ad iOS 11.1 beta 1, Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la prima versione beta di macOS High Sierra 10.13.1, tvOS 11.1 e watchOS 4.1, sistemi operativi rispettivamente per Mac, Apple TV ed Apple Watch.

Apple ecosistema

La prima beta di macOS High Sierra 10.13.1 può essere scaricata dall’Apple Developer Center oppure tramite la sezione Software Update del Mac App Store.

Non è ancora chiaro quali precise novità porterà il primo update di macOS High Sierra, ma certamente correggerà bug riscontrati dagli utenti e migliorerà le prestazioni del sistema operativo.

Gli sviluppatori possono scaricare la prima beta di tvOS 11.1 sulle Apple TV di quarta e quinta generazione con il profilo installato tramite Xcode. Anche in questo caso, l’aggiornamento migliorerà le prestazioni del sistema e correggerà i bug.

Una volta installato correttamente il profilo sviluppatore tramite l’Apple Developer Center, la prima beta di watchOS 4.1 può essere scaricata tramite l’applicazione Apple Watch su iPhone recandosi in Generali → Aggiornamento Software.

Per installare l’aggiornamento, l’Apple Watch deve avere almeno il 50% di batteria carica, deve essere posizionato sul caricabatterie e non deve essere distante dall’iPhone con cui è abbinato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!