Rumors

Apple collabora con LG Display per futuri iPhone pieghevoli | Rumor

Stando ad un rapporto di The Bell, citato in un articolo del The Investor, Apple avrebbe iniziato una collaborazione con LG per lanciare nel 2020 un iPhone con display OLED pieghevole.

Citando fonti interne anonime, The Bell sostiene che LG abbia recentemente creato un team per la creazione di display OLED pieghevoli per i futuri iPhone. In aggiunta, LG Innotek avrebbe iniziato i lavori per la produzione di schede a circuito stampato flessibili.

La produzione di display OLED flessibili da parte di LG potrebbe iniziare nel 2020, quindi un iPhone con tale caratteristica è distante almeno tre anni. Secondo recenti indiscrezioni, l’azienda sud-coreana avrebbe ultimato il prototipo del suo pannello OLED pieghevole già 2-3 anni fa.

Cosa ne pensate di un iPhone pieghevole? È questa la giusta strada che deve intraprendere Apple? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!