iPhone X

Non siete riusciti a prenotare un iPhone X per il 3 Novembre? Ecco come e dove potete provarci

Molte persone, forse anche troppe, non sono riuscite ad ordinare un iPhone X con consegna prevista per il 3 Novembre. Il sito e l’app hanno funzionato male ed ora, se per qualsiasi ragione non potete aspettare i tempi previsti dal sito Apple, vi restano poche alternative.

Innanzitutto vi consigliamo di provare sui siti degli operatori. Tim, Vodafone e Tre avranno alcune scorte già disponibili a partire dal 3 Novembre. Probabilmente presso qualche operatore ci sarà anche la notte bianca ma questa informazione non é ancora certa.

Provate anche a recarvi fisicamente presso qualche rivenditore in un punto vendita più importante e chiedete se avranno gli iPhone già dal 3 Novembre, in caso affermativo, chiedete se potete lasciare un anticipo per una prenotazione.

Oltre ai negozi operatore, ci sono gli Apple Premium Reseller: R-Store, Med Store, White Store e tutti gli altri rivenditori autorizzati Apple potrebbero avere una quantità limitatissima di dispositivi.

Infine c’é la grande distribuzione: Mediaworld, Unieuro e cosí via. Anche per questi negozi vale lo stesso discorso fatto per quelli degli operatori.

Un tentativo in Apple Store potrete comunque farlo il 3 Novembre perché Apple ha comunicato che alcuni iPhone X saranno disponibili anche per i clienti che si metteranno in coda. Naturalmente aspettatevene pochissimi, una ventina al massimo.

Se invece siete riusciti a prenotarlo, potete portarvi avanti ed acquistare preventivamente anche qualche custodia o vetro temperato. Trovate giá dei Coupon di sconto sul nostro sito Scontiamolo.com oltre che alla pagina dedicata su Amazon.

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!