In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).
Alcuni tra gli utenti piú veloci/fortunati che sono riusciti a prenotare l’iPhone X con consegna prevista per il 3 Novembre, hanno già ottenuto un primo cambiamento di stato nell’evasione dell’ordine.
Advertising
 

Si é infatti passati da “Elaborazione degli articoli” a “Preparazione per la spedizione”.
Considerando che tra i giorni di consegna ci sará un weekend, Halloween e Tutti i Santi, é chiaro che le spedizioni partiranno in anticipo.. e non é detto che a qualcuno non arrivi giá il 2 Novembre.

Al momento le nuove prenotazioni continuano a segnare come data di consegna “6 settimane”, giusto prima di Natale. Chi non é riuscito a prenotarlo potrà provare a prenderlo direttamente in Apple Store il 3 Novembre.
Grazie Gianmaria Borsarelli
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale  iSpazio per ricevere le notifiche oppure  Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale  OFFERTE iSpazio.
 
 

































































Leggi o Aggiungi Commenti