iPhone X

Il vostro iPhone X è ancora in “Preparazione per la spedizione”? Niente paura. La spedizione partirá a breve

Moltissimi utenti ci stanno scrivendo, preoccupati, riguardo lo stato dell’ordine non ancora processato. Se avete acquistato un iPhone X con spedizione a domicilio, potreste vedere ancora “Preparazione per la spedizione” anziché “spedito”.. ma è tutto normale.

Non abbiate paura, non siete gli unici. La situazione è ancora questa per tutta Italia. Nella giornata di oggi sicuramente lo stato verrà aggiornato a tutti.

È chiaro che questa volta gli iPhone X si trovano già in Italia (infatti i negozi operatore li hanno già da giorni) e quindi vi arriverà in tempo per il 3 Novembre anche partendo oggi o addirittura domani stesso per alcuni comuni del Nord Italia.

Vi segnaliamo che in USA la situazione è identica e soltanto adesso i primi ordini si sono sbloccati con la scritta “spedito”. Succederà lo stesso anche ai vostri ordini nel giro di qualche ora. Teneteci aggiornati tramite i commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!