Concorrenza

Ancora più “squeeze”: HTC presenta HTC U11+ e HTC U11 life [Video]

HTC torna sul mercato con due nuovi dispositivi Android: HTC U11+ e HTC U11 Life. Due smartphone dalle caratteristiche molto interessanti e al passo con i tempi, come lo “squeeze”. In questo articolo tutte le novità.

HTC U11+

Ancora di più dentro un telefono sorprendente: uno schermo più grande, batteria più capiente e più divertimento all’interno di un design traslucido e liquido sorprendentemente sottile. Con tutte le innovazioni che ci si aspetta da HTC.

TAIPEI – 2 novembre 2017 – Si vuole sempre fare di più con il proprio telefono: guardare più video, giocare a più giochi, scattare più foto, condividere più esperienze di vita quotidiana. Per coloro che vogliono sempre di più, HTC oggi presenta HTC U11+, aumentando ancora di più lo schermo e la batteria in un dispositivo ancora più sottile. HTC U11+ prende il popolare HTC U11 e lo amplia con uno schermo 6”, batteria più grande, e un sorprendente design dalla superficie liquida che rende ancora più sottile di HTC U11. HTC U11+ permette di condividere ancora di più con il proprio telefono grazie a:

  • Uno schermo più grande su un dispositivo più piccolo: un display a 6” con un aspetto di forma 18:9 renderanno HTC U11+ il nuovo dispositivo preferito di tutti coloro che vogliono guardare film o giocare – e nonostante ciò risulta ancora comodo tenerlo in mano.
  • Fare di tutto e più a lungo: una batteria da 3.930mAh per permettere di fare più cose per più tempo.
  • Più intuitivo che mai: Usare HTC U11+ con una mano è un gioco da ragazzi grazie a Edge Launcher, che permette di accedere alle notifiche e alle applicazioni con una singola mano, e Edge Sense, che permette di compiere le azioni più semplici semplicemente stringendolo.
  • È stato inserito ancora di più: Due fotocamere strabilianti, assistenti vocali intelligenti, un HTC BoomSound più potente con il 30% in più di volume, gli auricolari HTC USonic con cancellazione attiva del rumore, design dalla superficie liquida e resistente all’acqua IP68, e l’ultimissimo sistema operativo Android Oreo™ con Qualcomm power.

HTC U11+ è disponibile in pre-ordine in Italia nella colorazione Ceramic Black sul sito www.htc.com/it a partire dal 20 novembre.

HTC U11 life con Android One

Innovazioni di prim’ordine senza dover “spremere” il portafoglio: compressione Edge Sense, due strabilianti fotocamere, resistente all’acqua, auricolari USonic con cancellazione attiva del rumore e la pura esperienza Android di Google

TAIPEI – 2 novembre 2017 – Progettato a partire dal pluripremiato design e dal carattere innovativo del rivoluzionario HTC U11, HTC presenta oggi l’ultimo membro della famiglia degli “U” smartphone, HTC U11 life. Come il suo predecessore, HTC U11 life è stato progettato per rispecchiare l’utente – la sua energia, le sue passioni, la sua creatività e individualità – ma sempre offrendo in maniera unica caratteristiche di alta qualità a un prezzo molto ridotto rispetto al predecessore, tra cui le ultime innovazioni del software Google con Android One. HTC U11 life offre le migliori caratteristiche di HTC U11 e non solo:

  • Edge Sense, la nuova dimensione dell’interazione tattile che con una semplice compressione del telefono permette di compiere anche le più semplici azioni, ora anche avviare Google Assistant
  • Due strabilianti fotocamere, con Phase Detection Autofocus e HDR Boost sulla fotocamera principale da 16MP per scattare foto più nitide e in maniera più veloce, e la sensibilità alla luce UltraPixel sulla fotocamera frontale da 16 MP per scattare selfie mozzafiato anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre Google Photos sarà la galleria predefinita, fornendo gratuitamente spazio di archiviazione illimitato per foto e video in alta qualità.
  • Un design dalla superficie liquida durevole e resistente all’acqua, che include una cover posteriore in vetro acrilico che in maniera sorprendente riflette la luce ad ogni movimento. – anche con la pioggia, la neve o la polvere grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere IP671.
  • Gli auricolari HTC USonic, pensati per un’esperienza di audio individuale sullo smarphone e che si adattano alle orecchie di chi lo utilizza, oltre alla Active Noise Cancellation.
  • Come stare al passo con le ultime novità di Google grazie ad Android One – disponibile l’ultimissimo aggiornamento di Android OS, Android Oreo, pronto all’uso, che offre la miglior software experience della categoria ideata da Google. 2

HTC U11 life è disponibile in pre-ordine in Italia sul sito htc.com/it nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black a partire dal 2 novembre. Per ulteriori informazioni visitare il sito htc.com.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!