Notizie

Instagram Stories continuano a crescere con 300 milioni di utenti attivi ogni giorno

Ieri il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato i risultati fiscali della sua azienda. Tra i dati rivelati c’era anche il riferimento ad Instagram Stories che ad oggi conta 300 milioni di utenti attivi ogni giorno. Il rivale Snapchat è stato ormai definitivamente superato?

Lo scorso luglio Instagram Stories contava circa 250 milioni di utenti attivi ogni giorno. In soli cinque mesi, grazie a numerosi aggiornamenti, questa funzione del social network ha raggiunto altri 50 milioni di utenti giornalieri. Attualmente sia Instagram Stories che la funzione “Status” di WhatsApp contano complessivamente 600 milioni di utenti attivi ogni giorno. Un dato piuttosto sorprendente, che indica una continua crescita di questa forma di contenuti.

Snapchat, il primo social ad integrare questa forma di condivisione, è ormai in netto svantaggio con soli 173 milioni di utenti attivi.

Voi quale social di questo tipo utilizzate? Qual’è realizzato meglio?

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!