Notizie

Rubati centinaia di iPhone X davanti all’Apple Store di San Francisco

Mentre numerosi corrieri stanno consegnando i primi iPhone X agli Apple Store, tre ladri di San Francisco hanno pensato di intercettarli. Il colpo è riuscito e i ladri si sono impossessati di 313 iPhone X ancora imballati.

Il corriere UPS di San Francisco stava consegnando i primi 313 iPhone X all’Apple Store. Il camion era parcheggiato davanti al negozio, quando un van della Dodge l’ha accostato. Gli uomini al suo interno sono riusciti a prendere ogni singolo iPhone e a scappare con il veicolo.

Secondo i dati raccolti dalla polizia di San Francisco, il valore complessivo degli oggetti rubati è di circa 370.000 dollari. Ricordiamo infatti che il modello base degli iPhone X negli Stati Uniti viene venduto a 999 dollari.

La polizia ha già iniziato le indagini, munita dei numeri di serie degli iPhone in consegna. Vedremo se riusciranno a scovare i ladri nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per rimanere informati.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!